Ivan rakitic
TORINO- Il centrocampo della Juventus è uno dei reparti che, sicuramente, subirà una rivoluzione nel corso di questa sessione di calciomercato estivo. Visti i possibili addii di Matuidi e Khedira, la dirigenza bianconera è al lavoro per portare a Torino un nome importante, oltre al gallese Aaron Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari candidati c’è anche il croato Ivan Rakitic vecchio pupillo dei campioni d’Italia, messo sul mercato dal Barcellona dopo l’arrivo dell’olandese De Jong in Catalogna. Secondo Cadena Ser, le possibilità che l’ex Siviglia lasci la Liga sono elevate, visto che il tecnico blaugrana Valverde non lo ritiene uno degli imprescindibili del suo undici titolare. Per completare l’affare servono però 50 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…