Cillessen si allontana dalla Juve
TORINO- Arrivato a Torino nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera, sfoderando una serie di prestazioni non all’altezza. Per questo, nelle ultime settimane, è maturata l’idea di una sua cessione a qualche club del nostro campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per sostituire l’ex Genoa, la Juventus starebbe pensando a Jasper Cillessen, titolare della Nazionale olandese ma solo dodicesimo del Barcellona di Valverde. Il ragazzo vuole lasciare i blaugrana in estate e la Juve lo segue con attenzione, sempre con un occhio di riguardo alla concorrenza. Come riportato dal quotidiano catalano Sport, a Benfica e Manchester United negli ultimi giorni si è aggiunto anche l’Everton, pronto a versare nelle casse del Barcellona 20 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…