TORINO – Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport, il terzino del Monaco Djibril Sidibé è un obiettivo della Juventus per la prossima stagione. Sembra infatti essere ormai tutto fatto per il trasferimento di Joao Cancelo al Manchester City e la Juve in particolar modo nella persona di Fabio Paratici, si è già messa alla ricerca del suo sostituto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarebbe proprio Sidibé, terzino in forza al Monaco la prima scelta dei bianconeri per la fascia. L’alternativa più quotata sembra essere quella del laterale del Valencia, Piccini. Altro giocatore che con l’addio di Allegri potrebbe lasciare la difesa bianconera, Mattia De Sciglio ed a lui potrebbe unirsi di conseguenza anche Alex Sandro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport