Notizie Juve, il Real tenta Pjanic.
TORINO- Come riportato dall’edizione online del quotidiano bosniaco Avaz, la Juventus avrebbe avanzato la sua richiesta per privarsi di Miralem Pjanic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per l’ex calciatore della Roma i bianconeri non vogliono fare sconti e sono disposti a cederlo solo per 100 milioni di euro. Del futuro di Pjanic si è parlato molto in questi giorni, con alcuni quotidiani che volevano il suo agente, Fali Ramadani, in costante contatto con il Real Madrid. Proprio il procuratore sarebbe il primo a spingere per un partenza del centrocampista, ritenuto invece uno dei punti cardine della squadra dalla società juventina.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…