Bruno Fernandes
TORINO- Archiviata la stagione che ha portato all’ottavo scudetto consecutivo, la Juventus è ora al lavoro per programmare la prossima annata. Tra gli obiettivi dei bianconeri c’è quello di rinforzare il centrocampo, che in estate potrebbe veder partire il tedesco Sami Khedira e il francese Blaise Matuidi, ritenuti a fine ciclo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi accostati alla Vecchia Signora c’è stato anche quello del portoghese Bruno Fernandes, che ha un passato in serie A con le maglie di Udinese e Sampdoria. Come riportato dal quotidiano lusitano Record, però, per il giocatore è sfida tra Manchester United e Liverpool (sua meta preferita), con i bianconeri che partono in seconda fila.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…