Notizie Juve, le parole di Daino.
TORINO- Daniele Daino, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio RMC Sport, analizzando la vittoria della Juventus a Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “C’è il dispiacere di vedere un Napoli che deve giocare in 10 uomini in una fase in cui sembrava avere qualcosa di più. Ho visto una Juve stanca e sulle gambe. Spero che si riprendano, ma la situazione è preoccupante in chiave Champions. Peccato non aver visto una partita 11 contro 11. Il sorpasso del Milan sull’Inter? I meriti sono vari: dal mister Gattuso, dal senso di appartenenza e dalla compattezza da squadra, che non si vedeva da anni. Ora è una squadra solida, con i giocatori che si aiutano. I risultati sono arrivati anche con fortuna, proprio gli infortuni hanno permesso di trovare delle risorse, vedi Bakayoko che grazie al ko di Biglia riesce a riprendersi la squadra e il posto. E poi sono cresciuti tanti giocatori, come diversi giovani. Se partisse il campionato oggi, come motivazioni e quadratura sarebbe seconda solo alla Juve”.
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le scelte ufficiali di mister Luciano…