TORINO – L’ex giocatore della Juventus Antonello Cuccureddu ha parlato intervistato da Radio Bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Rispetto agli ultimi anni sarà un’Inter-Juventus particolare, soprattutto dopo otto Scudetti bianconeri. Ritengo ancora la Juventus la più forte, ma l’Inter ha un grande allenatore. Sicuramente abbiamo visto un’altra Inter rispetto agli anni passati. I giocatori conoscono l’importanza di giocare contro l’Inter, sono abituati. Bisogna fare il lavoro che si fa quotidianamente, credere in quello che si fa ed essere consapevoli delle proprie forze”.
Quanto è juventino Antonio Conte?
“Questo non lo so, ma oggi è un professionista e sicuramente vorrà vincere. Io non riesco a perdere nemmeno in partitella contro mio figlio, figurati quando giocavo”.
Hai notato qualche miglioramento sul posizionamento a zona della Juve nelle palle da fermo?
“Quando si gioca a zona bisogna essere balli, ognuno guarda la palla e non guarda gli uomini. Io lascerei perdere la zona e giocherei a uomo”.
Dybala o Higuain?
“Secondo me è possibile anche il tridente, Sarri si può sbizzarrire. Dybala è difficile che riesca a svolgere compiti tattici. Sicuramente con il tridente i mediani devono farsi un bel mazzo. Se Dybala è in forma io lo farei giocare”.
De Ligt?
“Diventerà un grande stopper, ha le qualità e le caratteristiche per farlo. Sa giocare, è veloce, è grintoso. Deve venir fuori per forza”
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…