gazzanet

Cuccureddu: “Juve ancora la più forte ma Conte sta costruendo un organico competitivo”

L'ex giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex giocatore della Juventus Antonello Cuccureddu ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. 

"Per i bianconeri sarà una gara difficile perché ho visto l'Inter e sta giocando alla grande. Conte sta costruendo un organico competitivo, i nerazzurri hanno fatto una grande partita a Barcellona. Ritengo la Juventus ancora la squadra più forte della Serie A ma quest'anno non sarà facile vincere lo scudetto."

SARRI - "Le idee e la squadra ci sono, bisogna dargli un po' di tempo. I giocatori sono diversi rispetto a quelli che aveva a disposizione a Napoli, ma qualcosa di suo già si vede. Non poteva stravolgere un organico che era già ampiamente all'altezza. Penso si debba migliorare nella fase difensiva, anche se De Ligt ha fatto vedere dei miglioramenti al fianco di Bonucci".

SCUDETTO -  "Secondo me sarà una cosa tra Juventus e Inter. Mi dispiace per il Milan, che vorrei vedere insieme alla Roma e al Napoli in lotta per il campionato".

MARCHISIO - "A 33 anni si è ancora giovani, bisogna vedere la voglia e gli stimoli se non ci sono infortuni in mezzo". E intanto, a poche ore dal big match contro i nerazzurri... c'è qualcuno che già scoppia in lacrime! >>>VAI ALLA NOTIZIA