Juan Cuadrado
TORINO- I numerosi infortuni che lo hanno tormentato nell’ultima stagione, non hanno permesso a Juan Cuadrado di esprimersi sui livelli a cui ci aveva abituati. Il colombiano, una volta tornato in campo, non ha mai fatto intravedere quella verve che lo aveva contraddistinto e, per questo, è ormai ritenuto alla fine del suo ciclo juventino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli interessi per l’ex Fiorentina, per fortuna della Juve, non sono pochi e molti di questi provengono dalla serie A. L’Inter di Conte in primis ma, secondo Don Balòn, negli ultimi giorni anche il Napoli avrebbe preso informazioni per Cuadrado che in azzurro potrebbe trovare l’amico James Rodriguez. In seconda fila c’è la Roma, che potrebbe prelevare il colombiano come contropartita per Zaniolo o Manolas.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…