Juan Cuadrado
TORINO- I numerosi infortuni che lo hanno tormentato nell’ultima stagione, non hanno permesso a Juan Cuadrado di esprimersi sui livelli a cui ci aveva abituati. Il colombiano, una volta tornato in campo, non ha mai fatto intravedere quella verve che lo aveva contraddistinto e, per questo, è ormai ritenuto alla fine del suo ciclo juventino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli interessi per l’ex Fiorentina, per fortuna della Juve, non sono pochi e molti di questi provengono dalla serie A. L’Inter di Conte in primis ma, secondo Don Balòn, negli ultimi giorni anche il Napoli avrebbe preso informazioni per Cuadrado che in azzurro potrebbe trovare l’amico James Rodriguez. In seconda fila c’è la Roma, che potrebbe prelevare il colombiano come contropartita per Zaniolo o Manolas.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…