Cuadrado
TORINO- A margine di una serata organizzata presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Juan Cuadrado ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione bianconera.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono molto contento di essere qui alla Juve e spero di rimanere. Mi trovo molto bene in questa città e con questi compagni, per me è una seconda casa. Allegri? Cose che capitano. Non mi aspettavo se ne andasse, ma è una cosa di cui si occupa la società. Da parte mia posso dire che Allegri è stato una figura importante per me, aiutandomi a migliorare di più ogni stagione. Lui e il suo staff mi bombardavano di esercizi per migliorare la fase difensiva. Champions? Lavoriamo per raggiungere tutti gli obiettivi e questo ci manca. Quest’anno è andata così, ma la rosa è fortissima e ci riproveremo sicuramente la prossima stagione”.
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…