Juan Cuadrado
TORINO – L’esterno della Juve, Juan Cuadrado, autore di un gol pregevole, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di JTV al termine del match contro l’Atletico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA GARA -“Abbiamo fatto una grande partita di fronte a una grandissima squadra a cui non è facile fare gol. Peccato, alla fine due calci piazzati e ci fanno gol. Però la cosa più importante è che non abbiamo perso, che cerchiamo in ogni partita di migliorare e fare quello che ci chiede il mister. Dobbiamo solamente essere più consapevoli e cercare in ogni allenamento di migliorare, fare tutto con più intensità”.
SUL SUO IMPIEGO – “Sono molto contento perchè era la prima partita come titolare, poi non pensavo di giocare perchè il mister mi stava provando da terzino, però aveva parlato con me, mi ha detto che voleva provare così, che conosceva le mie caratteristiche come esterno, quindi per me è stata una sorpresa e sono molto contento perchè ho cercato di fare quello che mi ha chiesto lui, al meglio per la squadra”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…