Ronaldo.
TORINO – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, è impegnato per la gara contro l’Olanda, valida per l’accesso alle finali della Nations League dove, il fenomeno di Funchal ha gia segnato 3 reti nella prima gara, vinta dai rossoverdi per 3-1, ai danni della Svizzera. Durante la conferenza stampa di oggi, ha preso parola il ct portoghese, Fernando Santos che, ha parlato anche del fenomeno bianconero. I due erano gia insieme ai tempi dello Sporting e proprio e Santos, racconta uno dei suoi piu grandi rimpianti.
SU SPORTING MANCHESTER – “Non avrei mai dovuto farlo giocare contro il Manchester United. Mi sono ritrovato senza di lui per avergli concesso dei minuti”.
SU RONALDO – “Credo che CR7 giocherà ancora altri tre o quattro anni, perché ha obiettivi molto concreti e questo lo porta a fare una vita molto regolare. Sta sempre bene fisicamente, si allena al limite e la vita fuori dal campo è molto importante. Non è normale che un giocatore faccia 50 gol a stagione quando ha 34 anni, per questo sono convinto che possa giocare ancora a lungo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…