CR7
TORINO – Si è da poco conclusa la prima gara di ICC tra Juventus Tottenham che, ha riservato una sconfitta per i bianconeri, avvenuta nell’ultima manciata di secondi. Sono stati gli inglesi a passare in vantaggio per primi con una rete di Erik Lamela, raggiunti poi dalla rete inaspettata di Gonzalo Higuain, autore di una partita prestigiosa. A firmare la remuntada, almeno inizialmente è stato il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo che ha portato i bianconeri in vantaggio per 2-1.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Prima il 2-2 e poi il 3-2 finale di Kane hanno messo k.o i bianconeri, ma le sensazioni e gli umori sono tutti positivi, come manifestato anche dallo stesso CR7, con il post pubblicato qualche istante fa sul suo account Instagram che, lo immortala nella sua classica esultanza, sotto di esso si può notare tutta la sua gioia: “Sono felice di essere tornato”. Poche parole ma che bastano per far vibrare i cuori di tutti i tifosi juventini.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0Lw24bgzxX/?igshid=5q7jod88mxif”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…