fonte-foto-quartier-estates
TORINO – L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, aggiunge una nuova perla al suo impero immobiliare che si dice ammontare ad un valore complessivo di 30 milioni di euro: si tratta di una super villa a Marbella da quasi 1.5 milioni con una vista mozzafiato. Si tratta di una proprietà composta da quattro camere da letto e che vanta una vista mozzafiato che si affaccia sul Mediterraneo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La villa si trova nella lussuosa zona della Costa del Sol, nel sud della Spagna. Ma non basta. Una particolare curiosità deriva dal vicino di casa di cui godranno CR7 e famiglia. Si tratta di Connor McGregor. L’irlandese ha acquistato la sua villa oltre un anno fa. Il suo valore è praticamente identico a quello della nuova proprietà di Ronaldo, circa 1.5 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…