PARMA, ITALY - DECEMBER 16: Hernan Crespo attends the FC Parma 100 years Anniversary at Teatro Regio on December 16, 2013 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
TORINO – L’ex bomber di Lazio e Milan Hernan Crespo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche di Paulo Dybala.
“Dybala ha mezzi tecnici incredibili, deve seguire Sarri e diventerà uno dei più grandi. Alla Juve hanno fatto una rivoluzione culturale prendendo Sarri, serve tempo per digerire il cambiamento e i nuovi metodi. Mi aspetto che la Juve, al prossimo mercato, quando ci sarà, ascolti le richieste dell’allenatore, altrimenti Sarri dovrà cercare di applicare il suo gioco a un materiale che non è adatto. Sapete qual è stata la fortuna di Ancelotti al Milan? L’allenatore e la società erano in totale sintonia. Carletto faceva giocare la squadra esattamente come il presidente desiderava. Si voleva la manovra bella ed elegante e lui ha inventato Pirlo davanti alla difesa. Si volevano i trequartisti e lui ha ideato l’albero di Natale”.
Beppe Bergomi ha analizzato la Juventus, spiegando come per lui sia necessario che Spalletti attui…
Le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni al termine di Napoli-Juventus. Per lui i bianconeri devono lottare…
Il commento di Claudio Marchisio in merito alla scelta di sostituire Kenan Yildiz a quindici…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi negli studi di Mediaset: il suo pensiero sulla partita…
Le dichiarazioni rilasciate da mister Spalletti ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa…
Le parole del centrocampista bianconero rilasciate ai microfoni di Rai Sport al termine del match…