BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 23: Hernan Crespo coach of Defensa y Justicia shouts instructions to his players during a group G match of Copa CONMEBOL Libertadores between Defensa y Justicia and Olimpia at Norberto Tomaghello Stadium on September 23, 2020 in Florencio Varela,Buenos Aires, Argentina. (Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)
TORINO – L’ex calciatore e attaccante Hernan Crespo ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport del nuovo allenatore della Juventus Andrea Pirlo.
“Pirlo non ha fatto la gavetta? Non c’è un unico percorso da dover fare per diventare allenatori. Lo stesso vale per Roberto Mancini che è andato fin da subito in Lazio e Fiorentina, e oggi è alla guida della Nazionale italiana. Pirlo ha avuto una opportunità enorme e chi capita in una squadra così ha bisogno di una dirigenza che gli permetta di lavorare in tranquillità. L’inizio complesso? Mi sembra normale, non si può pretendere fin da subito tutto, i bianconeri avevano già in mente una ‘linea verde’ per lui chiamandolo a guidare l’Under 23: c’è aria di cambiamento nel club bianconero.”
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…