Ronaldo esultanza spogliatoio
TORINO – Ora che il mercato estivo sta giungendo al termine e i maggiori colpi sono già stati messi a segno, tutti i tifosi juventini non vedono l’ora di poter vedere la nuova Juve di Maurizio Sarri all’opera. Dopo le prime gare disputate nella tournée asiatica, adesso è arrivato il momento di fare sul serio, dato che sono gia state definite le date delle prime due di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno dei giocatori che sta scalpitando di più però, è il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, come si può notare attraverso il suo account Instagram, dove ha da poco postato una storia che lo immortala nella sua classica esultanza, ma con qualcosa di particolare. Cambia il luogo, ovvero all’interno dello spogliatoio anziché sul campo da gioco e soprattutto lo stile, non in classici pantaloncini e maglietta ma bensì, in bermuda e camicia, con quest’ultima che si sbottona nell’ultimo atto dell’esultanza.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…