Costacurta
TORINO – L’ex giocatore Alessandro Costacurta ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport della partita di domenica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se l’Inter facesse un’altra ottima prestazione, entrerebbe di diritto in un duello che potrebbe allungarsi fino a maggio. L’Inter ha trovato tanta fiducia per affrontare la Juve, sono convinto che sia presto ma quella partita può dimostrare all’Inter di poter lottare fino alla fine. La difesa a 3 dei nerazzurri? Ho giocato nella difesa a tre, andavo in difficoltà quando avevo di fronte giocatori non statici. Non mi stupirei se ci fosse Dybala di fianco a Ronaldo per giocare contro la difesa a tre dell’Inter. Differenze tra Sarri e Conte? A me colpisce di più Sarri che vuole un possesso palla prevalente, a Conte interessa meno il possesso palla ma quello essenziale. Alla fine, una delle differenze è quella. Se fossi Conte, farei giocare Lautaro e metterei D’Ambrosio.”
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…