Notizie Juve, le parole di Corsi.
TORINO – La Juve scalda i motori sul mercato e lo conferma anche Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ha parlato ai microfoni di TMW della trattativa incorso per Traoré, gioiellino dell’Empoli su cui la Juve, ma non solo, aveva messo gli occhi da diverse settimane a questa parte. Queste le dichiarazioni del Presidente:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU TRAORE’ – “L’affare con la Juventus è quasi del tutto definito, mancano solo le firme, ma c’è la parola data che è più importante. Lo abbiamo preso solo qualche mese fa e ricordo che a gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap.
SU SARRI – Vederlo vicino alla Juve mi emoziona, lo abbraccerei. Qui alla piazza di Empoli ha regalato grandi soddisfazioni. Personaggio particolare, sembra un po’ brusco, ma è una persona piacevolissima e un tecnico di grandissimo livello. Credo la Juve sia arrivata a una svolta importante e mi auguro possa dare ai bianconeri ciò che ha dato al Napoli.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…