Notizie Juve, le parole di Corsi.
TORINO- Fabrizio Corsi, patron dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della sconfitta dei toscani all’Allianz Stadium, maturata grazie a un gol di Moise Kean.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Con la Juventus ce la siamo giocata alla grande, non è uno scandalo aver perso. Ci possiamo consolare per aver messo in mostra giovani importanti che non ha nessuna delle nostre concorrenti. Abbiamo quattro che possono giocare nel Napoli, nell’Inter o nella Roma. Di Lorenzo è un calciatore di questo tipo, così come Bennacer, Krunic e Traorè. Quest’ultimo ha fatto impallidire anche Matuidi. La Fiorentina vuole approfondire la cosa a giugno e si farà. Ritorno Andreazzoli? Avevamo di nuovo bisogno di Aurelio per ridare convinzione ad una squadra che l’aveva persa. Ho visto Frosinone-Spal, sembrava un anticipo di Serie B, mentre noi esprimiamo un certo livello di calcio contro Inter o Juventus. Mi auguro che il Napoli riesca a colmare il gap con i bianconeri. Ho un bel rapporto con i dirigenti azzurri e mi piacerebbe che ogni tanto vincessero anche loro”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…