Sandro Tonali
TORINO- La Juventus, in attesa di conoscere il nome del suo nuovo allenatore, continua a lavorare sul mercato, dove ha l’obiettivo di rinforzare il proprio centrocampo. Tra i vari profili seguiti c’è anche quello del giovane Sandro Tonali, attualmente in forza al Brescia e sul quale ci sono gli interessi anche di Milan e Roma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del giovane talento ha parlato Eugenio Corini, mister dei lombardi, ai microfoni di Sky Sport: “Per Sandro sarebbe importante poter giocare in un club che milita in Serie A,. Ha già dimostrato di essere in possesso di qualità straordinarie e non a caso è stato convocato più volte da Mancini in Nazionale maggiore. Ha margini enormi di miglioramento”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…