gettyimages-1138050332-594x594.jpg
TORINO – Il toto allenatori della prossima stagione si fa sempre più interessante e sulla bocca di tutti c’è sempre Antonio Conte. Ecco le sue parole, a proposito delle scelte che compierà in vista del prossimo campionato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL SUO FUTURO – “Ci sono buone probabilità che torni ad allenare in Italia, ma anche all’estero. Ma c’è anche la possibilità di restare fermo nel prossimo anno, non è una ipotesi da escludere. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere. In percentuale direi 60% di probabilità che resto in Italia, 30% che vado all’estero e 10% che rimango un anno fermo”.
SUI CONTATTI AVVENUTI – “No, non ho ancora avuto particolari contatti e a dire la verità è un po’ presto. Se ho incontrato Maldini e la dirigenza del Milan? No. Andrea Agnelli? No. Il presidente del PSG Al-Khelaïfi? No, in passato sì ci sono stati contatti, ma non adesso. Marotta? No, non l’ho incontrato”.
SUI GIOCATORI PIU’ FORTI CHE HA ALLENATO – “Se dovessi indicarli direi senza dubbio Buffon in porta, Chiellini per la difesa, mentre a centrocampo ho avuto l’onore di allenare fenomeni come Pirlo e Kanté“.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…