Conte
TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria contro lo Slavia Praga di ieri sera: “Sono molto contento per Borja Valero. Contro il Toro avevo parlato di lui e Dimarco come esempi positivi. Grande impegno anche se con poco minutaggio. Quando ti alleni con serietà poi capita l’occasione. Oggi Borja ha fatto una buona partita, sono contento perché sono esempi positivi per tutto il gruppo.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lautaro e Lukaku stanno crescendo. Sono contento per loro e anche loro lo sono visto che hanno segnato entrambi. La partita con il Barcellona? Intanto voglio arrivare bene alla sfida con la Spal di domenica. Poi abbiamo la Roma e poi arriverà il Barcellona. Sappiamo che avremo 80.000 persone a spingerci quel giorno. Abbiamo bisogno di San Siro. Ora però recuperiamo le energie per l’importante sfida alla Spal che è il match che mi preoccupa di più.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport