Conte
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’allenatore dell’inter Antonio Conte ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport sull’inizio del campionato.
“Siamo all’inizio di un percorso, stiamo cercando di creare delle basi per costruire qualcosa di importante. Vogliamo un’Inter che duri nel tempo, non qualcosa poggiato sul niente. Su questo bisognerà lavorare, avere pazienza. D’altronde Roma non è stata costruita in un giorno. Io penso che crederci non costi nient come per l’Inter vale anche per i tifosi del Napoli e delle altre squadre. Ma bisogna essere obiettivi e guardare la realtà. Non ho aspettato di vedere come finiva con i bianconeri, mi sono espresso fin dall’inizio. Rispetto a noi la Juve è al top e poi c’è anche il Napoli: loro hanno costruito di più negli anni. Questo gap c’è, ma abbiamo iniziato un percorso attraverso il lavoro e la serietà. Vogliamo progredire nel tempo e dare soddisfazioni ai tifosi. Serve coraggio avendo una visione chiara del presente per guardare bene al futuro. C’è solo un termine che conosco, lavorare, ed è l’unico verbo utile per tornare protagonisti. Dobbiamo farlo senza porci limiti, essere realisti ma consapevoli che possiamo cambiare il corso del destino.”
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…