Conte
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’allenatore dell’inter Antonio Conte ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport sull’inizio del campionato.
“Siamo all’inizio di un percorso, stiamo cercando di creare delle basi per costruire qualcosa di importante. Vogliamo un’Inter che duri nel tempo, non qualcosa poggiato sul niente. Su questo bisognerà lavorare, avere pazienza. D’altronde Roma non è stata costruita in un giorno. Io penso che crederci non costi nient come per l’Inter vale anche per i tifosi del Napoli e delle altre squadre. Ma bisogna essere obiettivi e guardare la realtà. Non ho aspettato di vedere come finiva con i bianconeri, mi sono espresso fin dall’inizio. Rispetto a noi la Juve è al top e poi c’è anche il Napoli: loro hanno costruito di più negli anni. Questo gap c’è, ma abbiamo iniziato un percorso attraverso il lavoro e la serietà. Vogliamo progredire nel tempo e dare soddisfazioni ai tifosi. Serve coraggio avendo una visione chiara del presente per guardare bene al futuro. C’è solo un termine che conosco, lavorare, ed è l’unico verbo utile per tornare protagonisti. Dobbiamo farlo senza porci limiti, essere realisti ma consapevoli che possiamo cambiare il corso del destino.”
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…