gettyimages-1138050332-594x594.jpg
TORINO – Ecco le parole di Condò, a proposito della questione Allegri-Conte:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SULLE TANTE RICHIESTE – Tutti vogliono Conte indubbiamente per il suo passato. Dovunque è andato ha fatto un ottimo lavoro ed è riuscito subito a trasmettere la sua identità. Alla Juve e al Chelsea lo sanno bene. Anche in Nazionale ha fatto la differenza. A mio avviso, ha portato l’Italia più scarsa tecnicamente della nostra storia, ad un passo dalla finale europea”.
SULLA DECISIONE DI CONTE – Secondo me nella sua testa ci sono i bianconeri. Tra lui e Allegri c’è una forte rivalità silenziosa, e Conte vuole proseguire un discorso lasciato a metà. E’ chiaro che ci sono squadre come l’Inter che non sono da sottovalutare, soprattutto se a Torino non dovessero cambiare. Sottolineo nuovamente di come, grazie al suo spessore, sia in grado di coinvolgere completamente l’ambiente”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…