Nedved
TORINO – Nella storia della Juve il nome di Pavel Nedved avrà sempre un posto speciale. Sia in campo che da dirigente, il ceco si è sempre fatto valere. Con i bianconeri ha collezionato 327 presenze condite da 65 gol. Nel suo palmares bianconero ci sono 3 Scudetti (uno revocato), due Supercoppe e un campionato di B. Non va però dimenticato il Pallone d’Oro nel 2003.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il vicepresidente della Juve compie 47 anni e il club gli ha voluto fare gli auguri tramite un lungo comunicato apparso sul sito:
Un esempio di juventinità, uno dei bianconeri più amati di sempre in campo e fuori, Pavel Nedved compie oggi 47 anni.
Sul terreno di gioco con la maglia della Juventus ha conquistato il Pallone d’oro 2003, oggi in mostra allo Juventus Museum, e in otto stagioni da protagonista ha collezionato 327 presenze, segnando 65 gol, conquistando quattro scudetti e due Supercoppe Italiane.
Vincere è sempre stata la sua missione, che ha perseguito con la medesima determinazione, tenacia e capacità prima da Consigliere d’Amministrazione, carica ricoperta dal 2010, è entrato nel board bianconero, e oggi da Vicepresidente è uno dei punti di riferimento del Club e dei tifosi, come testimonia quella che ormai è diventata una tradizione: l’ovazione che i tifosi gli riservano prima di ogni match casalingo.
Pavel Nedved ha legato la sua vita al bianconero e per questo la celebrazione del suo compleanno è una festa per tutti gli juventini, di tutte le latitudini.Buon compleanno, Vicepresidente!”
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…