Allegri
TORINO – Un tempo non era così, ma soprattutto dal “Guardiolismo” in poi, il ruolo degli allenatori e diventato sempre più retribuito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Vediamo dunque quali sono gli stipendi dei principali tecnici della nostra Serie A. Guida la classifica così come campionato Massimiliano allegri con 7,5 milioni di euro corrisposti ogni anno dalla Juventus. Al secondo posto Carlo Ancelotti con 6,5 milioni. proseguono la classifica Spalletti con 4,5 milioni, di Francesco con 3 milioni, Gattuso con 2 milioni. Chiudono la top 10 Walter Mazzarri, allenatore del Torino, con 2 milioni e Sinisa Mihajilovic, nuovo tecnico del Bologna, con 1,5 milioni.
È incredibile come la top 5, rispecchi esattamente quelli che sono i valori visti sul campo fino a questo momento. L’unica eccezione è quella del Milan Gennaro Gattuso che sopravanza, anche se solo di due punti in classifica, la Roma.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…