collovati.jpg
TORINO – Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Fulvio Collovati ha parlato di alcune situazionii di mercato, su tutte Milinkovic che sta per saltare come obiettivo della Juventus e Nainggolan, che sembra destinato alla Sampdoria. Queste sono state le sue dichiarazioni sulle suddette due trattative di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU NAINGGOLAN ALLA SAMP – “In un club come quello blucerchiato può essere realizzabile. L’Inter si aspettava di più da lui ma sui comportamenti Conte è stato chiaro e non transige. Nainggolan resta un bel giocatore e a Genova potrebbe ritrovarsi”
SU MILINKOVIC ALLO UNITED – “80 milioni è una cifra assurda. E’ un gran colpo di Lotito e non dello United. Milinkovic è un ottimo giocatore ma non fuoriclasse”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…