TORINO – Il responsabile degli arbitri della Fifa Pierluigi Collina ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, dicendo la sua sulla tecnologia e sulla VAR, che anche il prossimo anno dovrebbe subire delle migliorie.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Var è il presente e anche il futuro del calcio. L’uso della Var è cresciuto molto in tutto il mondo, come sta dimostrando anche il Mondiale femminile. Il futuro è la specializzazione, ma chiaramente la categoria dei Var deve essere creata e serve tempo. Come è andata la Var in Italia? E’ una domanda da fare a chi ha la responsabilità sugli arbitri italiani. Certamente l’uniformità è l’obiettivo più importante, bisogna ricordare che l’utilizzo della Var non è la soluzione finale, rimarranno sempre elementi di discussione e interpretazioni. La Var nel calcio, rispetto ad altri sport, serve a delle interpretazioni e non a decisioni fattuali, come ad esempio nel tennis”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…