Db Alessandria 18/11/2018 - campionato di calcio serie C / Juventus Under 23-Pontedera / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luca Coccolo
TORINO – Il difensore della Juventus Under23 Luca Coccolo ha parlato intervistato dai microfoni di Juventus TV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Me l’ha comunicato quest’estate Claudio Chiellini, ho subito pensato che fosse una grande esperienza perché in Juve hai strutture e staff importanti quindi era un’occasione da non perdere. I compagni ritrovati? Un bell’effetto ritrovare diversi compagni con cui ho condiviso anni del settore giovanile. Insieme abbiamo condiviso stagioni importanti, siamo riusciti anche a vincere un Viareggio”.
JUVENTUS – “Ho avuto la fortuna di farlo sin dai pulcini e arrivare fino alla Primavera. Sicuramente sono cresciuto tantissimo e rispetto ad altre squadre hai l’opportunità di fare esperienze magnifiche”.
ESPERIENZE – “L’impatto fuori dal mondo Juve non è stato semplice perché giochi in squadre dove ci sono tanti giocatori più grandi. nonostante le difficoltà sono tutte sicuramente esperienze formative”.
SERIE C – “La Serie C è un campionato più tosto e più fisico e lo noti giocando una partita qualsiasi. Quello delle seconde squadre è un progetto importante per i ragazzi giovani perché si gioca con maggiore continuità e quindi migliori più in fretta”.
RUOLO – “Io preferisco difensore centrale per le mie caratteristiche, però ho anche fatto il terzino in caso di necessità”.
ZIRONELLI – “Abbiamo tutti un bel rapporto con lui. Ciò su cui si impunta di più è avere un atteggiamento propositivo e coraggioso perché poi con questi presupposti arriva tutto il resto”.
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…
Beppe Bergomi ha analizzato la Juventus, spiegando come per lui sia necessario che Spalletti attui…
Le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni al termine di Napoli-Juventus. Per lui i bianconeri devono lottare…