Bonucci e Chiellini
TORINO – Giorgio Chiellini, capitano e leader in campo e fuori della Juventus, è stato intervistato da JTV al termine della sfida fra bianconeri e Parma che i bianconeri hanno vinto per 0-1 con rete proprio del difensore della Nazionale. Queste sono state le sue dichiarazioni al termine dell’incontro:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PORTA INVIOLATA – “Penso che la cosa importante in questa partita sia stata non prendere gol. Significa che la difesa sta bene La squadra ha fatto una buona partita, nonostante il caldo, nonostante le difficoltà, abbiamo saputo soffrire e rimanere ordinati il più possibile che è un aspetto fondamentale sempre, ma soprattutto in queste prime giornate; con il caldo e la condizione non ottimale ancora di più. Ricordo che anche l’hanno scorso soffrimmo alla prima contro il Chievo. Cresciamo piano piano, siamo un gruppo di tanti campioni, ci sarà bisogno di tutti e dobbiamo anteporre l’interesse della squadra. Abbiamo campioni in tutti i ruoli. A guardare oggi la panchina era una cosa da brividi. Siamo molto contenti questa vittoria. Riposiamo domani e poi penseremo alla partita col Napoli”.
SULLE COSE BUONE VISTE – “Penso che abbiamo disputato un ottimo primo tempo in cui le occasioni non ci sono mancate. Abbiamo creato 3-4 situazioni importanti, con degli scambi di prima che proviamo. Se ci è mancato qualcosa è stato riuscire a fare il secondo gol, perchè poi nel secondo tempo siamo calati un pochino ed era normale. Però nelle difficoltà siamo stati bravi a non concedere grandi occasioni.
Le dichiarazioni di mister Luciano Spalletti dopo la vittoria per 2-0 nel match contro il…
Il commento di Kenan Yildiz dopo la vittoria per 2-0 contro il Pafos. La Juve…
Le parole del portiere bianconero prima di Juventus-Pafos.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos. La gara valida per sesta giornata di Phase League, inizierà…
Juve e Pafos si affrontano nella gara valida per la sesta giornata della Phase League…
Il rammarico di Simone Padoin dopo il pareggio di oggi. I suoi ragazzi sono stati…