Giorgio Chiellini
TORINO – Nel giorno del suo compleanno, festeggiato praticamente da tutti, tifosi bianconeri e non, Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa, temrinata 3-1 per la Juventus A sulla Juventus B. Queste sono state le sue dichiarazioni a fine partita:
SUL COMPLEANNO – “Un compleanno diverso dal solito, ho festeggiato con tutti i tifosi. E’ una giornata di lavoro, ma speciale, fa capire a tutti i nuovi la storia di questa società. Non siamo riusciti ad andare alla villa oggi, è un peccato perché è qualcosa di importante. Siamo orgogliosi di far parte di questa storia”.
SUL MESSAGGIO DI AGNELLI – “Un messaggio da parte del Presidente c’è stato in ogni caso e penso che tutti noi giocatori l’abbiamo recepito a dovere”.
SU ALLEGRI E SARRI – “Ogni allenatore ha le sue caratteristiche. C’è massima disponibilità da parte nostra per recepire subito le richieste di Sarri. Siamo un work in progress, questa pre-season è stato troppo lunga e dobbiamo ancora metterci in sesto. Dobbiamo aumentare i ritmi, di testa e di gambe”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…