Giorgio Chiellini
TORINO – Nel giorno del suo compleanno, festeggiato praticamente da tutti, tifosi bianconeri e non, Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa, temrinata 3-1 per la Juventus A sulla Juventus B. Queste sono state le sue dichiarazioni a fine partita:
SUL COMPLEANNO – “Un compleanno diverso dal solito, ho festeggiato con tutti i tifosi. E’ una giornata di lavoro, ma speciale, fa capire a tutti i nuovi la storia di questa società. Non siamo riusciti ad andare alla villa oggi, è un peccato perché è qualcosa di importante. Siamo orgogliosi di far parte di questa storia”.
SUL MESSAGGIO DI AGNELLI – “Un messaggio da parte del Presidente c’è stato in ogni caso e penso che tutti noi giocatori l’abbiamo recepito a dovere”.
SU ALLEGRI E SARRI – “Ogni allenatore ha le sue caratteristiche. C’è massima disponibilità da parte nostra per recepire subito le richieste di Sarri. Siamo un work in progress, questa pre-season è stato troppo lunga e dobbiamo ancora metterci in sesto. Dobbiamo aumentare i ritmi, di testa e di gambe”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…