Ronaldo
Sulle pagine sportive de La Stampa si parla del sorteggio di Champions League con la Juve che pesca l’Ajax ai quarti di finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La suggestione è intrigante: una finale di Champions tra Juve e Barça con il duello più atteso e sognato, quello tra gli eterni rivali Ronaldo e Messi, che profuma di giudizio universale. Tempo al tempo e soprattutto testa ai quarti, dove i bianconeri incontreranno l’Ajax e i blaugrana sfideranno il Manchester United, ma il sorteggio di Nyon ieri all’ora di pranzo ha sfornato un menù opulento e succulento. Con la mano dell’ex interista Julio Cesar a smistare palline e destini, ne è uscito un tabellone degno di un copione hollywoodiano per incroci, destini e – dulcis in fundo – la possibile grande sfida tra penta Palloni d’Oro. Per ritrovarsi dieci anni dopo quella finale di Champions di Roma (vinta dal Barça sullo United) e suggellare così l’epoca d’oro del pallone, Ronaldo e Messi dovranno essere perfetti. Come hanno già fatto negli ottavi, prendendosi la scena e trascinando le rispettive squadre verso un nuovo sogno”.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…