TORINO – Storie di Champions League. Ieri sera il Napoli è uscito con un pareggio dalla delicata sfida di Anfield Road contro il Liverpool, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions. Con questo risultato, e la vittoria del Salisburgo, tutto resta ancora da decidere nel girone E. Gli azzurri hanno ancora la possibilità di qualificarsi primi in caso di successo contro il Genk e contemporanea non vittoria dei campioni d’Europa in trasferta in Austria. Questo è lo scenario che in casa Juve si prega di non vedere, perché? Il sorteggio. Con i partenopei primi, i bianconeri potrebbero pescare proprio i reds nell’urna degli ottavi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In casa Inter, invece, i nerazzurri in caso di qualificazione come seconda, farebbero il tifo proprio per un primato napoletano, per lo stesso motivo dei sorteggi pericolosi.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…