TORINO – Il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato intervistato da Tuttosport della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Ci avviciniamo agli ottavi con fiducia, saranno due grandi partite.
SENSAZIONI – “Atletico sia la peggior rivale per la Juve? E sa cosa si dice in Spagna? Che la Juventus è l’avversario più duro per l’Atletico Madrid. Cosa penso io? In Champions, quando arrivi alla fase a eliminazione diretta, tutte le avversarie sono difficili, partite semplici non ci sono. La Juventus è una delle squadre più forti, ma noi abbiamo fiducia e proveremo a eliminarla. C’è un grandissimo rispetto reciproco tra Atletico e Juventus. Andrea Agnelli è un presidente che stimo molto, abbiamo un buon rapporto.”
CHI PASSA VA IN FINALE? -“ Penso proprio di sì. Chi tra noi e la Juve si qualificherà per i quarti avrà grandi chance di arrivare fino in fondo. Speriamo di essere noi…”
PRECEDENTI – “2015? Le squadre, però, sono cambiate molto in questi anni: sono cresciute entrambe, sono più forti. Questo ottavo di Champions sarà completamente diverso rispetto a quelle due sfide del girone.”
RONALDO – “Abbiamo giocato contro Cristiano tante volte e lo conosciamo bene. Lo rispettiamo, però non abbiamo paura. È un giocatore magnifico, meraviglioso e lo sta dimostrando anche alla Juventus. E’ il migliore? Cristiano è uno dei primi 5 al mondo con Messi, Griezmann, Neymar e Mbappé. Più altruista ora? A me sembra lo stesso di sempre. Ronaldo è un giocatore che ha talento e cuore. Delle sue squadre, tanto al Manchester United come al Real Madrid, è sempre stato un leader, un trascinatore.”
DYBALA – “Il mio preferito nella Juve? Mi piace molto Dybala. Colpo di mercato? Non pensiamo a Dybala. L’unico pensiero è recuperare al meglio Diego Costa per la doppia sfida contro la Juventus. Diego è importantissimo per noi e in queste partite si esalta.”
GRIEZMANN – “E’ arrivato da noi come un giovane talento e all’Atletico è diventato uno dei migliori al mondo. Adesso mi aspetto che faccia due partite memorabili contro la Juventus.”
DIFESA – “Rispetto Chiellini e Bonucci, ma Godin non lo cambierei con nessuno. È il nostro leader”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…