Sandro Tonali
TORINO – Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“So come si fa il calcio, sono trenta anni che lo faccio. Non tutti lo sanno fare come lo faccio io. È difficile rinforzare la squadra perché è già difficile trovare giocatori buoni. Tonali? Ne abbiamo più di uno bravo. Non è nostra intenzione cedere nessuno. L’ultima cosa che farò sarà indebolirmi. Sarebbe sbagliato ripetere gli errori del passato: i giocatori come Tonali hanno bisogno di crescere e formarsi. Il posto giusto è qui con noi. Mi ricorda Falcao. E’ un giocatore completo, ha la fase difensiva e offensiva. Ha sessantadue pulsazioni al minuto, ha sangue freddo, ha il sorriso di un bambino, ha ancora diciotto anni. E’ stata una bella sorpresa, ci ha aiutati a tornare in Serie A. Ne ho visti tanti di calciatori forti, ma lui è un mezzo marziano”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…