Ceferin
TORINO – Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin ha parlato intervistato dall’Associated Press.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La nostra è la migliore competizione al mondo e per ora non sappiamo se e quando ci saranno delle modifiche. Chi ci critica dovrebbe iniziare a pensare al bene del calcio nel proprio paese. Non c’è nulla da criticare. Abbiamo appena stabilito che fino al 2024 non cambieremo nulla, ma la UEFA è un’organizzazione dinamica che deve sempre esplorare e capire se le nostre competizioni possono essere migliorate. Il fatto di essere il migliore non vuol dire che non puoi migliorare ancora. Siamo stati attaccati, ma noi siamo il massimo organo calcistico europeo e salvaguarderemo il nostro calcio. Io non amo le riunioni segrete, ma forse è quello che avremmo dovuto fare vista tutta questa ostilità. Veniamo criticati perchè c’è un’idea di cambiamento, ma non abbiamo ancora proposto nulla. Ci stiamo solo consultando”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…