Higuain
TORINO – La Juve in queste settimane finali di mercato proverà a sistemare gli ultimi dettagli in merito alla rosa. L’obiettivo principale del direttore sportivo Fabio Paratici è quello di sfoltire la rosa. I primi nomi in uscita sono Dybala, Higuain, Khedira e Mandzukic. La chiusura del mercato inglese non ha giovato i bianconeri che avevano alcune trattative in atto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Riguardo il mercato bianconero, il noto giornalista sportivo Crescenzo Cecere ha detto la sua a Radio Kiss Kiss: “Higuain? Resta alla Juve, è un giocatore forte e con un ingaggio che in pochi possono permettersi. Dybala? Secondo me fa all’Inter in uno scambio con Icardi, può essere il colpo last minute”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport