Sandro Tonali
TORINO- Niccolò Ceccarini, tramite il suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato dei possibili affari in entrata della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“In casa Juve sono cominciate le riflessioni in vista del futuro. Paratici è a caccia di un centrocampista. Nell’idea di ringiovanire ulteriormente il reparto una pista da monitorare con attenzione è quella che porta a Tonali del Brescia. La Juventus lo segue con attenzione ma non è la sola visto che anche l’Inter da tempo è sulle sue tracce. Operazione da 20 milioni di euro. Per la difesa oltre ai soliti De Ligt e Savic, si allarga il giro d’orizzonte. Nella lista è entrato anche il ventunenne Rubén Dias del Benfica. Capitolo Icardi: alla fine una soluzione per andare avanti fino al termine della stagione si troverà. Resta da capire se la frattura che si è venuta a creare sia insanabile o no. Al momento i segnali sono negativi. Icardi ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro valida per l’estero. L’Inter è intenzionata ad andare avanti sulla proposta di rinnovo, ma la situazione è complicatissima. Nel caso di un addio è chiaro che l’Inter non può sbagliare il sostituto, anche perché Icardi è uno dei migliori attaccanti al mondo. Prima della chiusura del mercato invernale c’era stato un sondaggio per Duvan Zapata, Romelu Lukaku può essere un’altra idea.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…