Antonio Cassano
TORINO – L’ex giocatore Antonio Cassano ha parlato ai microfoni di Tiki Taka.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il fallo su CR7? Per me non era rosso. Allegri è un allenatore che ti lascia molto tranquillo, è intelligente, lavora sulla testa. L’Atletico Madrid è un osso duro, ma se riescono a fare gol subito la partita può cambiare. Se riescono a fare gol subito possono cambiare il risultato, altrimenti è dura”.
“Wanda Nara ha creato terra bruciata a Mauro Icardi con i suoi tweet, le sue dichiarazioni. Chi ha creato tutto questo disastro è stata lei. Non so cosa debba fare Icardi, ma se gli hanno tolto la fascia un motivo ci sarà. Non credo siano diventati tutti matti. L’infortunio? Le sceneggiate le facevo io quando avevo 20 anni, è il caso che torni in campo al più presto. Se lui non torna a giocare a giugno deve andare via. Rakitic all’Inter? È un giocatore di livello interazione di quelli che servono all’Inter. Io lo andrei a prendere domani, ma credo che vogliano rinnovargli il contratto. Comunque preferisco Modric”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…