Antonio Conte
Massimo Carrera ai microfoni di Sportitalia parla del futuro della Juventus
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Conte?Con lui lavorerei sempre. Io personalmente ho avuto delle situazioni che mi hanno portato ad andare lontano da Antonio. Antonio è un grande allenatore e io ci lavorerei tranquillamente anche domani. E’ uno degli allenatori più forti in circolazione: esigente, carismatico, ti coinvolge, ha passione, ti fa venire la voglia di giocare a calcio. E’ un allenatore che coinvolge tutti, dallo staff ai giocatori, diventa una famiglia: tutti la pensano come lui, tutti diventano come lui. Tutti pensano al noi e nessuno pensa all’io. Antonio può ripartire da qualsiasi squadra. Se una squadra ha progetti e ambizioni lui è la persona giusta”
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…