TORINO – L’ex attaccante Benito Carbone ha parlato intervistato dopo la partita benefica andata in scena ieri sera a Cesena.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte all’Inter? Ce ne sono stati tanti di casi del genere, gli allenatori sono professionisti e come tali devono comportarsi. A questi livelli non credo ci possa essere una bandiera che rinunci a un’opportunità del genere. È successo con Capello, Allegri, poi dipende sempre dai risultati. L’Inter? A livello di potenzialità penso possa essere l’anti-Juve, anche se forse non da subito. Penso che ci sia qualcosa da fare, da costruire, ma l’Inter è sulla squadra giusta. Tenere un’ossatura stabile per dare continuità è importante”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…