TORINO – L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport.
“Non è facile stare a casa, soprattutto perché ho tre bambini. Abbiamo tante attività da fare”, ha raccontato Caputo. Vista la sua esultanza, impossibile non domandare come sia cambiato anche il rapporto tra lui e… la birra: “La mia birra? In questo periodo cerco di bere il meno possibile, visto che non ci possiamo allenare. La scommessa con Del Piero? Lui è il mio idolo da sempre, avevo detto che se avessi fatto 20 gol in serie A avrei voluto conoscerlo. Mi ha subito risposto sui social, io ci credo e spero di riuscirci”.
NAZIONALE – “Devo ringraziare mister De Zerbi per le belle parole, arrivare in Nazionale è il sogno di tutti i giocatori. Fisicamente sto bene e mi sento un ragazzino, darò sempre il massimo e magari quel sogno si potrà realizzare. Qui a Sassuolo ho trovato la mia dimensione ideale e alla fine parlano i numeri: se continuerò così magari ci sarà spazio anche per me in azzurro”.
FANTACALCIO – “Sono state molto importanti le ultime due reti col Brescia, ma il secondo è stato davvero bello. Fantacalcio? Non smetterò mai di ringraziare i miei fanta-allenatori, cerco di essere sempre presente e mi sono comprato anche io. Nella mia squadra gioco in attacco con Ilicic.”
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…