fabio-capello.jpg
TORINO- A un giorno dall’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, Fabio Capello è stato intervistato da Il Giornale. Questi i temi affrontati dall’ex allenatore bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ATLETICO- “Mi aspetto una partita interessante. Da una parte Allegri ha recuperato la difesa, in particolare Chiellini. Dall’altra l’Atletico non è al top, ma questo non vuol dire nulla. Simeone sa come mettere la squadra in campo e cosa trasmetterle. E poi, quando gioca in contropiede, è micidiale”.
CHAMPIONS LEAGUE- “Molti parlano della Juve come candidata principale per la Champions, ma la mia favorita è il City, l’ho già detto. Poi ci sono altre 5-6 squadre alla pari e tra queste c’è quella di Allegri”.
RONALDO- “È un giocatore micidiale, sempre molto determinato. Domani ce la metterà tutta per segnare, anche se sarà dura: i tifosi lì lo sentono ancora come fosse uno del Real, per lui sarà come un derby. Si diceva che in Italia avrebbe fatto fatica? È la favola di Pinocchio, se uno è intelligente non ha problemi. La qualità paga sempre. Per me il migliore al mondo è Messi, un genio assoluto anche se non ha vinto nulla con la sua nazionale. Ma a calcio non si gioca da soli, ci vogliono anche compagni all’altezza”.
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Attraverso un post su X, la Juve ricorda l'appuntamento della selezione femminile bianconera contro il…
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).