Cancelo
TORINO – La Juve è in fase di chiusura delle trattative con De Ligt e Buffon, che si aggiungeranno a Ramsey e Rabiot, ma non si fermerà di certo. Il sogno resta Paul Pogba che però viene valutato 150 milioni di euro, da battere c’è anche la forte concorrenza del Real Madrid, ma Paratici ha un piano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il direttore sportivo bianconero è a lavoro sul piano delle cessioni. Perin, Higuain e Mandzukic, sono solo alcuni che cercano squadra; Cancelo invece è uno che le offerte le ha, e pure vantaggiose. La società vuole monetizzare tanto dalla cessione del portoghese e le offerte di Manchester City e Bayern Monaco sono allettanti: 60 milioni di euro. Come riporta il Corriere dello Sport, però, i bavaresi avrebbero superato Pep e sarebbero pronti ad offrire un super contratto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…