Cancelo
TORINO – La Juve, risolta la questione allenatore, può concentrarsi sul calciomercato, in entrata e in uscita. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è a lavoro su più fronti, svariando da un ruolo all’altro. Uno dei nomi più caldi in partenza è senza dubbio quello di Joao Cancelo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese è arrivato appena un anno fa dal Valencia per 40 milioni, adesso il suo prezzo è salito a 60. La Juve non vuole cederlo, ma avanti ad un’offerta del genere potrebbe cedere. Il Manchester City da diverse settimane ci sta riflettendo e, come riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe molto interessata ma a prezzi più bassi. Secondo l’esperto di mercato i citiziens avrebbero proposto il cartellino di Danilo per abbassare le pretese, ma Paratici avrebbe gentilmente declinato l’offerta.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…