Cancelo
TORINO – Un anno fa la Juve comprava Joao Cancelo dal Valencia per 40 milioni con tanto entusiasmo, 12 mesi dopo però le cose sono cambiate. Il terzino destro è pronto a fare nuovamente le valigie, questa volta per la Premier, direzione Manchester City. I citiziens sono arrivati ad offrire addirittura 60 milioni di euro, cifra irrinunciabile per Agnelli e Paratici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La stagione del portoghese è stata piena di alti e bassi dopo un’estate piena di aspettative. Massimiliano Allegri lo ha schierato in diversi ruoli per dargli fiducia, questo però non ha avuto il risultato aspettato. Pep Guardiola è pronto ad affondare l’assalto: oggi, secondo Tuttosport, il direttore sportivo Paratici sarà a Londra per chiudere l’operazione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.