Ronaldo.
TORINO – Secondo quanto appreso dal quotidiano spagnolo Don Balón, il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo sarebbe rimasto particolarmente deluso dalla decisione di Cancel di lasciare la Juventus per trasferirsi altrove, precisamente in Inghilterra, al Manchester City.
[fnc_embed]<div><iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoplay=1″ id=”tv”> </iframe></div>[/fnc_embed]
Addirittura, c’è chi ipotizza che dietro l’esclusione del terzino ex Inter nel match disputato dal Portogallo contro la Svizzera ci sia una precisa volontà di Ronaldo, il quale avrebbe suggerito al c.t. Santos di spedire in panchina il difensore. Che sia vero o falso non importa: ciò che conta è che Ronaldo non sia rimasto contento della scelta fatta…
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…