FERRARA, ITALY - APRIL 13: Juventus player Andrea Barzagli kicks the ball during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on April 13, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Su La Stampa,si parla della Juventus e dell scelta di Allegri di aver fatto giocare i ragazzi della Primavera
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Non per dare sempre la colpa agli altri: ma se i campionati continuano a perdere fascino, una discreta responsabilità ce l’hanno le Coppe. Nella fattispecie di un sabato ai confini del surreale, il calendario delle Coppe. E se colpa è parola grossa, derubrichiamo a causa: ma almeno parliamone. Se la Juve va a Ferrara a giocarsi lo scudetto con due titolari, Cancelo e Bentancur e aggiunge poi Bernardeschi per tentare la rimonta finale, sulla Spal: se il Barcellona si presenta a Huesca con i soli ter Stegen e, volendo, Dembelé per poi inserire Jordi Alba e (avessi detto) Coutinho, qualcosa non torna. Per esempio la regolarità dei rispettivi campionati, perché il punto ottenuto dal fanalino di coda Huesca e i tre, addirittura, della Spal saranno anche frutto della prestazione, del coraggio, della capacità di cogliere l’attimo: ma con tre-quattro titolari in più, bianconeri e blaugrana, non c’è dubbio che sarebbe andata in tutt’altro modo.
E allora che si fa? Si deferiscono Juve e Barça? Oppure si prova timidamente a domandare all’Uefa perché mai, per esempio, tra andata e ritorno degli ottavi passino tre settimane e nei quarti e semifinali una soltanto? Hanno dunque fatto non bene ma benissimo Allegri e Valverde a schierare in massa seconde e terze linee: se ne sarebbero ben guardati se tra le trasferte di Amsterdam e Manchester.”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…