TORINO – L’ex vice allenatore di Maurizio Sarri ai tempi dell’Empoli e del Napoli Francesco Calzona, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CAMPIONATO – “Non è retorica, ma la Juventus ha un organico di grandissimo livello e in Italia nessuno può competere con la sua forza. Si iniziano a vedere anche i frutti del lavoro di Sarri per cui immagino che sarà un campionato sulla falsariga degli anni passati. Anche se l’Inter ha mostrato di essere sulla strada giusta, è ancora troppo lontana dalla Juve per poterla impensierire per cui è vedo un campionato già segnato.”
SARRI – “Con la Juve, Sarri cambia spesso modulo, a Napoli non aveva necessità di farlo perchè la squadra si esprimeva alla perfezione e rendeva al massimo con un solo sistema di gioco e non sempre cambiare fa bene. Non ho fatto i complimenti a Sarri per la vittoria di ieri, ma lo sa che ha disputato un’ottima partita: la Juve ha dominato a livello di gioco e anche fisicamente dimostrando tutta la forza che ha nell’organico”.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…